Spedizioni e Tempi di Consegna

Le spedizioni verranno effettuate presso l'indirizzo di destinazione della consegna definito dall'utente all'interno del proprio account o in fase di conferma dell'ordine per i clienti non registrati sul Sito. È possibile modificare in qualsiasi momento l'indirizzo di destinazione della consegna prima di effettuare la conferma dell'ordine.

Per modificare l'indirizzo di spedizione è necessario disporre di un account cliente su Bsystemstore.it.

I tempi di consegna indicati sul Sito sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino dei prodotti e della destinazione finale della merce (isole, località disagiate). Le consegne verranno evase, di norma, in 24/48 ore lavorative.

La spedizione della merce sarà effettuata per mezzo di Corriere Espresso. Al momento della spedizione sarà inviata all'utente una e-mail di conferma dell'avvenuta consegna al Vettore, nella quale sarà contenuto anche il link attraverso il quale sarà possibile verificare lo stato della spedizione all'interno della pagina personale del proprio account.

Gli utenti che hanno effettuato un ordine senza registrarsi al Sito riceveranno una e-mail di conferma dell'avvenuta consegna al Vettore contenente il numero di Tracking del pacco, in maniera tale da poter effettuare il tracciamento della propria spedizione sul sito del corriere utilizzato.

Le spedizioni relative agli ordini pagati con bonifico bancario verranno effettuate solo dopo la ricezione da parte di Bsystem di Bianco Stefano del bonifico. Di conseguenza i termini di consegna dei prodotti decorreranno da tale data. 

Le spedizioni sul territorio Italiano hanno un costo base di € 7,00;

I costi di spedizione potrebbero subire delle variazioni a seconda dell'indirizzo di destinazione (isole, località disagiate) o all'utilizzo di codici promozionali. In ogni caso gli utenti del Sito saranno informati di tali costi nella fase di conferma del proprio ordine di acquisto, prima di procedere al pagamento. 

È cura del cliente essere presente al momento della ricezione all'indirizzo fornito. Nel caso il cliente non sia presente, il corriere incaricato lascerà un avviso, o contatterà il cliente telefonicamente per prendere ulteriori accordi.